E così oggi abbiamo scoperto che l’assassino di Charlie Kirk è un noto antifascista… Sulle pallottole aveva inciso le parole “BELLA CIAO” e in casa aveva vari riferimenti al mondo progressista ed Lgbt. Odiava chi la pensava in modo diverso, era intollerante come lo sono quasi tutte le persone di sinistra. Il “campo della tolleranza, della pace, dell’inclusione, della diversità” (tutte, tranne quella di pensiero, mai ammessa!) è un campo che UCCIDE. LA VIOLENZA POLITICA OGGI È SEMPRE E SOLO DI SINISTRA. I progressisti rappresentano un pericolo per la democrazia.
E in Italia non sono diversi: ricordiamoci Ilaria Salis, pluricondannata e indagata per aver spaccato la testa a chi non la pensava come lei; Il professore Christian Raimo che ha ammesso in pubblico che lui insegna a picchiare i neonazisti, la violenza urbana, le occupazioni abusive, i casseurs che distruggono le nostre città, i graffitari e imbrattatori dei beni comuni, coloro che bloccano il traffico e le ferrovie, quelli che incendiano gli autobus, quelli che okkupano le università, la censura, la demonizzazione dell'avversario, i pestaggi....DOVE C'E' VIOLENZA C'E' SINISTRA!
Credo sia giunto il momento che la sinistra si interroghi sulla propria natura violenta e totalitaria.
Considerato la matrice illegale e criminale di ciò che fanno, forse dovremmo cominciare NOI a chiedere ai nostri avversari politici se si dissociano dall’antifascismo e se sono ANTI-antifascisti.
GEN ROBERTO VANNACCI

Commenti
Posta un commento