Trieste : banda di clandestini afgani aggredisce quattro pakistani ( scene ordinarie di dis- integrazione )

 U


na banda di una quindicina di persone, immigrati afghani, ha ferito la notte scorsa 4 giovani immigrati pachistani - di cui uno minorenne - che si sono rifiutati di offrire loro prestazioni sessuali.


Questi ultimi sono stati accoltellati in varie parti del corpo e uno di essi ha riportato ferite molto gravi; tutti sono stati ricoverati all'ospedale di Cattinara.

ANSA

PS : che la situazione per quanto riguarda ordine pubblico e sicurezza, sia sfuggita completamente di mano a questo governo di centrodestra e' sotto gli occhi di tutti e questi episodi criminosi ne sono la tragica conferma. Un' immigrazione senza freni e regole che alla fine comportera' gravi disordini portando il paese al collasso, sulla falsariga di quanto sta accadendo in Gran Bretagna, dopo l' uccisione di tre bambine ad opera di un immigrato....


Secondo quanto si è appreso, al Molo Audace, in centro, la banda si è rivolta ai 4 pachistani chiedendo loro prestazioni sessuali e denaro; al rifiuto è scattata l'aggressione. Uno dei feriti è riuscito a raggiungere la Questura, dove è stato soccorso da alcuni agenti.

ANSA

   

Commenti