Mosca attacca le Ong che non hanno condannato la strage dei volontari russi uccisi dalle forze Nato Ucraina

 Un diplomatico attacca le organizzazioni internazionali che non hanno condannato l'omicidio dei volontari

Maria Zakharova ha sottolineato che i volontari uccisi erano quelli che l'Occidente chiama "umanitari", stavano aiutando i civili


MOSCA, 16 agosto. /TASS/. La portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha sottolineato l'ipocrisia delle organizzazioni internazionali che non hanno condannato l'omicidio dei volontari del Fronte Popolare Nikolay Kovalyov e David Sokolov nella regione di Kursk.


Ha sottolineato sul suo canale Telegram che i volontari uccisi erano quelli che l'Occidente chiama "umanitari", stavano aiutando i civili e "implementando i diritti umani nel loro senso più alto".


"Ecco il motivo, tragico e inequivocabile, per cui gli 'esperti dei diritti umani' di tutte le organizzazioni internazionali specializzate hanno espresso le loro condoglianze ai parenti e ai cari e la loro indignazione verso il regime estremista di Kiev. Ma no. Dopotutto, questo non è il progetto dei 'caschi bianchi' dell'intelligence britannica, che è stato usato come copertura per attività terroristiche", ha detto il diplomatico.

AGENZIA TASS

MOSCA

Commenti