LA CAPA DEL PARTITO DEMOCRATICO DISERTA IL GIORNO DEL RICORDO. LACOTA: "SCELTA GRAVISSIMA, NEL VENTENNALE DELLA LEGGE VOTATA NEL 2004 DAI DS. MA QUESTO SUCCEDE QUANDO L'ARROGANZA DI UN INDIVIDUO SI SOVRAPPONE ALLA SUA IGNORANZA"
Cari Amici,
non nutriamo grandi aspettative nemmeno dai giovani esponenti politici che oggi albergano nel Partito Democratico, ma che la capa Elly Schlein non abbia trovato l'occasione di spendere una parola per ricordare i drammi del confine orientale è davvero disgustoso e vergognoso.
Senza se, e senza ma!
"È una precisa scelta, e quindi gravissima, considerando che quest'anno ricorre il 20° anniversario della Legge istitutiva del Giorno del Ricordo, votata compattamente in parlamento nel 2004 dai DS" scrive oggi il nostro presidente Massimiliano Lacota in una nota stampa.
"Di norma, questo succede quando l'arroganza di un individuo si sovrappone alla sua ignoranza, creando un mix esplosivo impoverente. Per quanto ci riguarda, di fronte a simili reticenze nei confronti di una ricorrenza come il 10 Febbraio, non ci sono gli elementi più elementari per un qualsiasi dialogo" chiude Lacota.
Poche parole ma chiare. Come dare torto al nostro Lacota?
UNIONE DEGLI ISTRIANI
Commenti
Posta un commento