Il capo del centro stampa del gruppo "Centro", Alexander Savchuk, ha affermato che a seguito della perdita del nemico, più di 30 militanti ammontavano a
MOSCA, 21 agosto. /TASS/. Il Battlegroup Center della Russia ha colpito le squadre d'assalto nemiche che hanno tentato di attaccare le posizioni delle forze armate russe nella direzione di Krasny Liman, ha detto lunedì a TASS il portavoce del Battlegroup Alexander Savchuk.
"Vicino a Torskoye e in un segmento della foresta di Serebryanka, il nemico ha fatto cinque tentativi per riprendere posizione. Con il supporto del fuoco dell'artiglieria, le unità avanzate del Battlegroup Center hanno inflitto danni da fuoco alle squadre d'assalto della 63a e 42a brigata meccanizzata dell'Ucraina che hanno tentato di attaccare le truppe russe ", ha riferito Savchuk.
Secondo il portavoce, il nemico ha perso più di 30 militanti. Inoltre, un carro armato, un veicolo da combattimento di fanteria e due auto furono distrutti.
Andrej Rubtsov/TASS |
"Circa 30 postazioni di artiglieria nemica sono state rilevate e bloccate in un combattimento di controbatteria. Un equipaggio di mortai da 120 mm è stato colpito e il sistema missilistico Tor-M1 ha abbattuto un drone ucraino vicino a Kremennaya", ha detto.
L'assalto del gruppo di battaglia e l'aviazione dell'esercito hanno lanciato otto attacchi missilistici sull'uomo e la potenza di fuoco del nemico accumulati vicino a Novosadovoye e Chervona Dibrova, ha aggiunto Savchuk.
AGENZIA TASS
MOSCA
Commenti
Posta un commento