"Gli Stati Uniti e il Regno Unito [efficacemente] gestiscono questa struttura terroristica simile a uno stato", ha sottolineato Maria Zakharova
Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova
MOSCA, 17 luglio. /TASS/. Il regime di Kiev è un regime terroristico sotto l'amministrazione segreta di Washington e Londra che mostra tutti i segni di essere un gruppo criminale organizzato internazionale, ha scritto lunedì la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova sul suo canale Telegram, commentando l'ultimo attacco al ponte di Crimea .
"L'attacco di oggi al ponte di Crimea è stato effettuato dal regime di Kiev. Questo regime è terroristico per natura e ha tutte le caratteristiche di un gruppo criminale organizzato internazionale. Le decisioni sono prese dal governo ucraino e da funzionari militari con la partecipazione diretta di Stati Uniti e Gran Bretagna agenti dell'intelligence e figure politiche. Gli Stati Uniti e il Regno Unito [di fatto] gestiscono questa struttura terroristica simile a uno stato", ha sottolineato.
Lunedì, il Comitato nazionale antiterrorismo russo ha dichiarato alla TASS che due droni di superficie ucraini avevano effettuato un attacco terroristico sul ponte di Crimea, a seguito del quale il fondo stradale del ponte è stato danneggiato, due adulti sono stati uccisi e un minore è rimasto ferito. Sul posto stanno lavorando i primi soccorritori. Le forze dell'ordine stanno intraprendendo tutte le azioni necessarie.
Commenti
Posta un commento