Berlino : accoltellate due bambine in una scuola evangelica , la solita disinformazione di stato....

 Due bambine sono state accoltellate mercoledì in una scuola Evangelica di Neukölln, a Berlino. L'autore è un adulto ed è già stato arrestato. Le vittime sarebbero due bambine di 7 e 8 anni. Una di loro sarebbe in pericolo di vita, mentre l'altra sarebbe ferita in modo serio.


L'aggressore, 39 anni, non avrebbe avuto complici. Secondo quanto riportato da Bild, l'uomo avrebbe problemi di salute mentale e non conosceva le due bambine. Questi dettagli non sono però al momento stati confermati dalla polizia.


Le autorità di Berlino presumono che l'uomo non sia stato mosso da moventi politici o religiosi. Le motivazioni del gesto non sono però ancora note, ha detto una portavoce del dipartimento Istruzione del governo cittadino, come riporta l'agenzia DPA.

RSI.CH

PS : e come al solito, in questi casi interviene la classifica " disinformazione di stato ", con l' aggressore ovviamente descritto come soggetto con problemi psichici. Forse sarebbe il caso di dire la provenienza ed il credo religioso dell' aggressore ....



Commenti