UNA MARMAGLIA AL POTERE STA AFFONDANDO L' ITALIA

 Mentre un milione di famiglie coinvolte nelle ristrutturazioni edilizie rischiano di perdere tutto (fonte La Stampa), dalla conferenza di Monaco, donna Ursula, raccomanda di fare l'impossibile per le sorti della guerra a copertura del nuovo mondo nascente, fino a raddoppiare gli armamenti da inviare in loco.

Perché, come si vede, ci sono spese che gravano sui conti pubblici ed altre che invece sono coperte dagli extraterrestri in arrivo.

In Italia va sempre tutto bene, ormai lo swich dell'idiozia mentale imperante è in blocco irreversibile e come se niente fosse, si digeriscono bestialità a profusione. 

Come la proposta di cartolarizzare i crediti degli F24 bloccati per decreto, cioè di farne degli strumenti finanziari gestiti dalle banche. 

Siamo oltre la follia conclamata e la chiamiamo normalità. 

Lasciamo stare l'impegno elettorale, anche questa volta completamente disatteso, perché ormai da queste parti si mangia sterco e si dice sia cioccolato d'annata; infatti a tanto sono ridotti gli italiani, che non vogliono vedere come tutti questi infami li stanno portando alla rovina totale e si dividono tra di loro come i polli di Renzo di manzoniana memoria: ha fatto bene, ha fatto male, colpa di Conte, no, di Draghi, i conti vanno messi al sicuro, ma non per tutte le spese.

Dibattiti da paese moribondo e mentecatto, che non vede il plotone di esecuzione di varie estrazioni che ha di fronte, e si accapiglia sulle divise dei cecchini, le cui canne sono puntate su questo paese in ginocchio. 

Perché pensateci: secondo i parametri della UE, le case non "certificate", saranno carta straccia, ma poi ti bloccano proprio questi interventi, in una tenaglia che non darà scampo alcuno, oltretutto avendo generato una bolla di settore che sarà terribile. 

Insomma, in uno modo o nell'altro devi schiattare. 

L'assurdo è che l'italiano non capisce niente, tanto che cambia "eroi" uno dopo l'altro, senza intuire mai lo scopo del gioco e chi è lo sconfitto già designato.

Né, questa marmaglia, si rende conto dei veri obiettivi di chi se lo è venduto da tempo il proprio paese, e nicchia in maniera sonnolenta sulla malversazione quotidiana, che pure ha sotto i propri occhi, con presunte spese di rappresentanza che spaziano dalle cene di alto livello, fino all'acquisto di libri erotici, mentre tanta gente normale non si può permettere nemmeno le medicine. 

E si sparano, in merito, persino tra alleati, a chi ha più o meno ladri in casa. 

Un vomito inarrivabile. 

Ma da noi è tutto tollerabile. 

Persino quella faccia nella foto sotto, che farebbe rivoltare di stomaco anche le statue.

Marco Palladino


Commenti