Vitaly Ganchev ha anche affermato che il resto delle comunità che in precedenza erano state sotto il controllo delle forze russe sarebbero state sistematicamente liberate
MOSCA, 15 febbraio. /TASS/. Circa 20 comunità nella regione di Kharkov sono sotto il controllo delle forze russe, ha detto mercoledì il capo dell'amministrazione militare-civile Vitaly Ganchev.
"Sappiamo che circa 20 comunità sono già sotto il controllo delle nostre forze armate. Inoltre, ci sono alcune comunità nella zona grigia", ha detto al canale televisivo Rossiya-24.
Ha anche affermato che il resto delle comunità che in precedenza erano state sotto il controllo delle forze russe sarebbero state sistematicamente liberate. Sulla linea del fidanzamento sono in corso feroci ostilità. L'esercito ucraino porta costantemente riserve.
Il 31 gennaio, Ganchev ha dichiarato alla TASS che la situazione nelle comunità controllate dai russi della regione di Kharkov era difficile, poiché erano costantemente sotto tiro.
Il 10 settembre 2022, il ministero della Difesa russo ha annunciato il raggruppamento delle truppe di stanza nei distretti di Balakleya e Izyum della regione di Kharkov per intensificare gli sforzi nel Donbass. L'amministrazione militare-civile della regione ha annunciato l'evacuazione, anche nel territorio della Russia.
AGENZIA TASS
MOSCA
Commenti
Posta un commento