L'operazione militare speciale è un processo lungo, ma alcuni risultati sono già in vista: Putin


Il presidente russo ha ricordato che anche Pietro il Grande ai suoi tempi ha combattuto per l'accesso al Mar d'Azov

MOSCA, 7 dicembre. /TASS/. L'operazione militare speciale è un processo lungo, ma ha già prodotto risultati significativi, ha affermato mercoledì il presidente russo Vladimir Putin in un incontro con i membri del Consiglio per lo sviluppo della società civile e dei diritti umani (HRC).


"Per quanto riguarda i risultati dell'operazione militare speciale, alcuni di essi potrebbero manifestarsi solo dopo molto tempo. Sono apparsi nuovi territori. Questo è un risultato significativo per la Russia. Queste sono domande serie. Prendi il Mar d'Azov, che è diventato Mare interno della Russia. Questo è molto grave ", ha detto.


Putin ha ricordato che anche Pietro il Grande ai suoi tempi ha combattuto per l'accesso al Mar d'Azov. La cosa più importante, però, sono le persone che vivono in tutti questi territori, ha detto.


"I risultati del referendum hanno mostrato che le persone vogliono essere in Russia e considerarsi parte di questo mondo, parte di questo spazio e della nostra cultura, tradizioni e lingua comuni. Questo è il risultato più importante. Ora sono con noi "Ci sono milioni di persone simili. Questa è la cosa più importante", ha sottolineato Putin.

AGENZIA TASS

Commenti