Prima o poi l'Europa si chiederà se Zelensky stia facendo tutto bene ( Peskov portavoce Cremlino )


Dmitry Peskov ha osservato che i paesi europei che stavano cercando di punire la Russia ne avevano attivamente pagato il conto


MOSCA, 9 agosto. /TASS/. I paesi europei che sostengono Kiev prima o poi inizieranno a chiedersi se il presidente ucraino Vladimir Zelensky stia facendo tutto bene, ha detto ai giornalisti martedì il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, commentando l'intervista di Zelensky al Washington Post, in cui ha affermato, tra le altre cose, che l'Occidente i paesi dovrebbero vietare a tutti i russi di entrare nel loro territorio.


"Zelensky dovrebbe capire che i paesi europei che stanno cercando di punire la Russia, come si suol dire, stanno già attivamente pagando il conto. I paesi stessi stanno pagando il conto e i cittadini stanno pagando il conto. E prima o poi questi paesi lo faranno iniziano anche a chiedersi: "Zelensky sta facendo tutto bene, perché i nostri cittadini devono pagare per i suoi capricci?" Quindi la squadra ucraina dovrebbe esserne consapevole", ha detto Peskov.

AGENZIA TASS

MOSCA

Commenti