Libia : il capo del governo di Tripoli dichiara che il suo obiettivo sono le elezioni politiche per la riconciliazione nazionale

 


Il capo del governo di unità nazionale, Abdel Hamid Dbeibah, ha dichiarato che l'obiettivo del suo governo sono le elezioni e che sta ancora aspettando la norma costituzionale per condurre l'importante processo nazionale.


"Le nostre mani sono ancora tese ai nostri oppositori per lavorare insieme per portare la Libia in un terreno sicuro". Ha aggiunto Dbeibah.


Ha fatto i suoi commenti durante un incontro martedì con il Consiglio dei notabili di Misurata, il presidente e i membri del suo consiglio municipale, e un certo numero di funzionari della città, secondo una dichiarazione pubblicata dall'ufficio media della GNU.


Il capo del Consiglio dei notabili di Misurata, Mohamed Al-Rajobi, ha affermato che "non permetteranno alcuna sedizione all'interno della città", sottolineando che Misurata è contraria a combattimenti e guerre e farà sforzi sociali concertati in modo che la stabilità sia un tema per questo fase fino al raggiungimento delle elezioni.


In una dichiarazione durante l'incontro, un membro del Consiglio comunale di Misurata ha sottolineato che l'obiettivo principale della città è lo svolgimento delle elezioni, attraverso le quali possono essere eletti un'autorità legislativa e presidenziale e un organo esecutivo.

THE LYBIAN OBSERVER


Commenti