Decisione presa sulla denazificazione, smilitarizzazione dell'Ucraina — Putin
La giustizia e la verità sono dalla parte della Russia, ha affermato il presidente Vladimir Putin
© Mikhail Metzel/PISCINA/TASS
MOSCA, 24 febbraio. /TASS/. Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato di aver preso la decisione di organizzare un'operazione militare speciale in risposta al discorso dei leader delle repubbliche del Donbass.
"Le repubbliche popolari del Donbass si sono rivolte alla Russia con una richiesta di aiuto. In relazione a ciò, <…> ho preso la decisione di organizzare un'operazione militare speciale. Il suo obiettivo è proteggere le persone che subiscono abusi, il genocidio del regime di Kiev per otto anni e, a tal fine, cercheremo di smilitarizzare e denazificare l'Ucraina e di assicurare alla giustizia coloro che hanno commesso numerosi crimini sanguinosi contro persone pacifiche, compresi i cittadini russi", ha detto Putin nel discorso televisivo.
La giustizia e la verità sono dalla parte della Russia, ha affermato il presidente Vladimir Putin in un discorso televisivo speciale.
"Il benessere, l'esistenza stessa di interi paesi e popoli, il loro successo e la loro salute sono sempre originati dal forte apparato radicante della cultura e dei valori, dell'esperienza e delle tradizioni degli antenati, direttamente dipendenti dalle capacità di adattarsi rapidamente alla vita in continuo cambiamento, dal consolidamento delle la società, la sua disponibilità a consolidare e riunire tutte le forze per andare avanti", ha detto Putin.
"Le forze sono sempre necessarie, ma possono essere di qualità diversa", ha affermato il leader russo. "E sappiamo che la vera forza è nella giustizia e nella verità che sono dalla nostra parte", ha aggiunto.
Commenti
Posta un commento