I media corrotti, e i politici disonesti, invocano il lockdown per i non vaccinati, adducendo il caso della Germania. Dove, a loro dire, la tendenza al ribasso della curva del contagio sarebbe stata determinata da quella misura.
Bene, riporto i diagrammi di alcuni (tra i tanti) paesi dell’Europa centro-orientale, dai quali si evince come un trend simile sia generalizzato per tutte quelle regioni, anche se un tal lockdown non è stato adottato, persino laddove i vaccinati non arrivano al 40% della popolazione.
Certo, in tali circostanze pagando un tributo di vittime superiore, per cui la vaccinazione appare necessaria per le categorie statisticamente più a rischio.
Ma non è questo il punto.
Il fatto è che il sistema mediatico falsifica in modo spudorato l’informazione, pensando a noi come a un ammasso di rincoglioniti.
Diventando totalmente inaffidabile, sottomette la verità alle esigenze scandite non sappiamo bene da chi. Forse da quei poteri opachi, industriali e finanziari, che comprano i mezzi di comunicazione e finanziano i partiti.
Dimodoché, questa pandemia sta portando alla luce situazioni molto più allarmanti di quanto non lo sia il virus stesso.
VITO BORRELLI
Commenti
Posta un commento