Vaccino Sputnik V registrato a San Marino
La Repubblica di San Marino è diventata il 30 ° Paese ad approvare l'uso del vaccino Sputnik V.
MOSCA, 19 febbraio. / TASS /. La più antica repubblica costituzionale di San Marino ha approvato l'uso del vaccino russo Sputnik V contro il coronavirus, secondo un comunicato stampa del Fondo russo per gli investimenti diretti (RDIF).
"La RDIF annuncia la decisione del Ministero della Salute di San Marino, la più antica repubblica costituzionale del mondo, di approvare l'uso del vaccino russo Sputnik V contro il coronavirus. Il vaccino è stato approvato con procedura di autorizzazione all'uso di emergenza. Repubblica di San Marino è diventato il 30 ° Paese ad approvare l'uso del vaccino Sputnik V ", si legge nel comunicato.
fonte TASS
La preparazione è tra i primi tre vaccini contro il coronavirus in tutto il mondo in termini di una serie di approvazioni da parte dei regolatori statali. Ad oggi, lo Sputnik V è stato registrato in Russia, Bielorussia, Argentina, Bolivia, Serbia, Algeria, Palestina, Venezuela, Paraguay, Turkmenistan, Ungheria, Emirati Arabi Uniti, Iran, Repubblica di Guinea, Tunisia, Armenia, Messico, Nicaragua, Republika Srpska (un'entità della Bosnia ed Erzegovina), Libano, Myanmar, Pakistan, Mongolia, Bahrain, Montenegro, Saint Vincent e Grenadine, Kazakistan, Uzbekistan e Gabon.
Commenti
Posta un commento