La Guardia costiera italiana è intervenuta per prestare assistenza alla Louise Michel, la nave battente bandiera tedesca finanziata da Banksy, che ha soccorso nelle ultime ore 130 migranti. Vista la pericolosità della situazione, la Guardia costiera ha inviato sul posto una motovedetta classe 300 di Lampedusa che ha imbarcato le 49 persone ritenute più vulnerabili, ovvero 32 donne, 13 bambini e 4 uomini a completamento dei nuclei familiari. Anche il cadavere dovrebbe essere portato sulla terraferma. La nave battente bandiera tedesca 'Louise Michel', finanziata dall'artista di strada britannico Banksy, aveva continuato a lanciare SOS via Twitter, denunciando una situazione a bordo ormai insostenibile ed una Europa che "ignora i nostri appelli di emergenza per un'assistenza immediata". "L'equipaggio è riuscito a mantenere stabile la Louise Michel per quasi 12 ore. I nostri nuovi amici ci hanno detto che hanno già perso 3 di loro nel loro viaggio. Con il cadavere nella nostra unica zattera di salvataggio, sono 4 le vite perse a causa di Fortress europe... e stiamo ancora aspettando". Così in un tweet. In un altro l'equipaggio chiedeva l'intervento della guardia costiera italiana e delle forze armate di Malta. -
RAI NEWS
PS: detto fatto, l' Onu ordina e questo governo fantoccio esegue. Interviene la guardia costiera, di cui sarebbe meglio togliere la denominazione " guardia ", e traghettati a Lampedusa altri 130 clandestini.
Partiti dell' opposizione che nel proprio programma elettorale, devono mettere tra i primi punti, l' uscita dell' Italia, da tutte le organizzazione sovranazionale, su tutte l' Onu e la Ue, con la riappropiazione della sovranita' nazionale, oggi calpestata da queste organizzazioni sovranazionali e mondialiste che stanno attuando un genocidio , attuando una sostituzione etnica nella penisola italica.
E.B
Commenti
Posta un commento