LIBIA : BOMBARDAMENTI AEREI DELLE FORZE DEL GENERALE HAFTAR, VITTIME E FERITI

L'ospedale educativo di Al-Zawiya ha detto giovedì di aver ricevuto due corpi di civili uccisi in attacchi aerei dagli aerei da guerra di Khalifa Haftar su Al-Zawiya, aggiungendo che anche otto feriti erano arrivati ​​all'ospedale e che cinque di loro erano stati ricoverati nel reparto di terapia intensiva .

Tre attacchi aerei degli aerei da guerra di Haftar hanno preso di mira negozi, una farmacia, una panetteria e il porto della raffineria di petrolio di Al-Zawiya, ha riferito l'ufficio stampa di Volcano of Rage Operation.

Al-Zawiya è una delle città che è totalmente impegnata a respingere l'offensiva di Haftar su Tripoli e ha annunciato all'inizio di questo mese la piena mobilitazione delle forze per sconfiggere le forze di Haftar.

Nel frattempo, gli aerei da guerra di Haftar hanno preso di mira le aree civili di mercoledì nel distretto di Baer Al-Usta Milad a Tajoura - Tripoli orientale - uccidendo quattro civili e ferendone altri 15, secondo il portavoce del Ministero della Salute Fawzi Awnis.
THE LYBIA OBSERVER

Commenti